Vendita Altro (Commerciale), Vilniaus, Vilnius, Lituania, Kalno g. 4, Pagiriai, Vilnius, Lietuva

Vendita - Cod. 26469

  • Tipologia: Altro (Commerciale)
  • Superficie: 5280000 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: Concrete

La Lituania è uno stato membro dell'Unione Europea, la crescita economica e stabile sistema di legislazione subordina la Lituania come uno dei paesi più attraenti in UE per il potenziale di sviluppo del business. Attraverso la creazione di un'attività in Lituania vostra azienda raggiungerà tutto il mercato comunitario. Sistema di diritto lituano permette agli investitori stranieri di ottenere il permesso di soggiorno legale nel paese, così come permesso di viaggiare in tutti i paesi dell'UE e dell'area Schengen.

OTTIMA OPPORTUNITA 'DI INVESTIMENTO
Paremo investire è lieta di presentare un terreno unico che si estende per un totale di 5,28 ettari, ha delineare il consenso di pianificazione per un totale di 15.474 mq / ft di locali industriali idonei per la ricostruzione per logistica, magazzinaggio, assistenza e riparazioni dei veicoli pesanti edifici.
Il tratto di terreno situato nel villaggio di Pagiriai, regione di Vilnius, in Lituania è un mercato ben noto e fiorente esistente. Situato vicino alla principale autostrada A1 lituano e soli 13 km di distanza dal centro della città di Vilnius, il sito fornisce rilievo per gli occupanti e ottimi collegamenti con la rete autostradale nazionale.
La posizione e le strutture esistenti di questa proprietà lo rende il primo per il commercio o la crescita commerciale con traffico commerciale stabilita.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB